Poste Italiane, guidata da Massimo Sarmi, festeggia il compleanno anche sul web: on line il sito www.poste150.it

Poste Italiane, guidata dall’AD Massimo Sarmi, spegne le candeline anche sul “cyber-spazio”: on line il sito www.poste150.it dedicato ai 150 anni di vita dell’azienda. In Rete i contenuti, i filmati e le immagini della mostra allestita al Circo Massimo.

Poste Italiane spegne le candeline anche sul “cyber-spazio”. Da oggi è on line il sito http://www.poste150.it che si aggiunge alle altre voci che danno vita alla campagna di comunicazione multimediale ideata per celebrare i 150 anni di storia dell’azienda e del suo cammino al fianco dell’evoluzione sociale e dello sviluppo economico del Paese.

Navigando sul web gli internauti disporranno dei contenuti della mostra “150 anni dedicati al futuro”, che sarà inaugurata l’8 maggio a Roma, al Circo Massimo, dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

L’home page del sito offre due immagini emblematiche: la foto di una portalettere anni ’50 e quella di una cliente che in un futuro prossimo potrà usare ovunque e con pochi e semplici gesti i servizi più avanzati di Poste.

Il menù del sito http://www.poste150.it permette di visualizzare il percorso e alcuni contenuti iconografici della mostra. Gli interessati potranno accedere alla sala stampa virtuale per consultare i comunicati che saranno diffusi da Poste Italiane sulle iniziative celebrative e potranno dialogare con l’azienda per avere informazioni dettagliate e per organizzare visite guidate. Non mancherà, naturalmente, la possibilità di connettersi alle pagine social dedicate ai 150 anni di Poste Italiane su YouTube, Twitter e Facebook .

FONTE: Poste Italiane

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa, Poste Italiane, Poste150 e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.